Evidenziamo alcune opportunità formative post-laurea frutto delle intese raggiunte da quest'Ordine nell'ambito di convenzioni con Enti di Formazione. Master attivati dal Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo dell'Università del Salento, con scadenza al 22 ottobre 2015: Master di I livello in "Valutazione delle politiche e dei servizi sociali", accreditato con 45 cf di cui 5 deontologici. Per incentivare la partecipazione dei colleghi, l'Ordine ha deliberato l'attribuzione di 6 borse di studio - a copertura parziale dell'intero costo del master - dell'importo di 500,00€ cadauna. La richiesta della borsa di studio dovrà essere presentata secondo le indicazioni dell'avviso che sarà pubblicato nei prossimi giorni. Master di I livello in "Il Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un approccio multidisciplinare", in fase di accreditamento per la Formazione continua degli Assistenti sociali; Master di II livello in "Management Socio- Sanitario. Innovazione e Sviluppo". Per maggiori informazioni clicca qui Master e Corsi di formazione attivati dall'IFOS, ente accreditato dal Consiglio Nazionale degli Assistenti sociali e convenzionato con quest'Ordine Professionale. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 30.11.2015 Master in Criminologia clinica Corso di formazione su abusi e maltrattamenti Corso di formazione "Spazio Neutro" Informazioni specifiche potrai trovarle cliccando qui In ultimo, Ti ricordo che è…
Sei borse di studio dall’Università del Salento
Data:
19 Ottobre 2015

Avviso Pubblico per l’assegnazione di n. 6 borse di studio per il Master di I livello in “Valutazione delle politiche e dei Servizi sociali” del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo dell’Università del Salento.
Obiettivo: incentivare e sostenere la partecipazione di Assistenti sociali alla formazione d’eccellenza
Modalità: erogazione di un contributo economico a copertura parziale del costo di iscrizione al Master, pari ad € 500,00 (1/3 del costo complessivo stabilito dall’Università del Salento); il contributo sarà erogato previa dimostrazione e adeguata documentazione della spesa sostenuta (copia di bonifici, ricevute, ecc.) successivo al versamento dell’ultima rata all’Università del Salento come disposto dal bando specifico.
Beneficiari: Assistenti sociali iscritti all’Albo regionale della Puglia da almeno 1 anno, in regola con il versamento della quota di conservazione iscrizione; inesistenza di procedimenti o sanzioni disciplinari; assenza di condanne e procedimenti penali in corso o pendenti.
Individuazione beneficiari: tramite procedura di sorteggio di n. 6 (sei) nominativi fra le richieste pervenute secondo le indicazioni di seguito
Procedura: inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo iscrizionecorsi@croaspuglia.it con oggetto “borse di studio master in Valutazione politiche sociali Unisalento” , completa di dati anagrafici, recapiti telefonici, autocertificazione del titolo di studio posseduto, assenza di procedimenti o sanzioni disciplinari, assenza di condanne e procedimenti penali in corso o pendenti.
Tempi: manifestazione di interesse da inviare entro il 7 novembre 2015. Le decisioni saranno assunte successivamente alla formulazione della graduatoria conclusiva degli ammessi da parte dell’Università del Salento.
Informazioni sul Master
Ultimo aggiornamento
19 Ottobre 2015, 18:34