Atti del 7 marzo 2014

Data:
31 Marzo 2014

[tabs slidertype=”left tabs”] [tabcontainer] [tabtext]Riunione di Consiglio[/tabtext] [tabtext]Sintesi del verbale[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 34[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 35[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 36[/tabtext] [tabtext]Delibera n.37[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 38[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 39[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 40[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 41[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 42[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 43[/tabtext]  [/tabcontainer] [tabcontent] [tab]

Ordine del giorno

1. approvazione verbale consiglio del 7.02.2014;

2. iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti;

3. Nuovo Regolamento sulla Formazione continua;

4. Determinazioni inerenti la costituzione dei Collegi di disciplina;

5. Approvazione nuovo regolamento interno.

[/tab] [tab]

Assenti giustificati n. 2 consiglieri:  Greco e Scardaccione

Evase le ordinarie pratiche di iscrizione, cancellazione e trasferimento, il Consiglio ha affrontato il tema del nuovo “Regolamento sulla formazione continua”, condividendo anche gli approfondimenti sviluppati durante i lavori presso il CNOAS del 15 febbraio u.s.

Per quanto concerne l’obbligatorietà della formazione continua e tutte le novità introdotte dal “Regolamento”, entrato in vigore il 13 febbraio scorso, si è definito che a stretto giro saranno trasmesse informazioni più dettagliate agli iscritti attraverso il sito web.

La nota informativa sarà destinata anche alle agenzie formative e agli enti territoriali.

Si introducono all’Ordine del Giorno altri argomenti urgenti relativi la concessione dei Patrocini e crediti formativi. Si discute anche della proposta formativa, in fase di costruzione, sul tema delle sofferenze urbane.

Successivamente, in merito al costituendo Consiglio regionale di Disciplina, il Consiglio ha delegato alla “commissione mista temporanea per la valutazione delle candidature” il compito di completare la rosa dei 30 candidati da trasmettere entro il 1° Aprile p.v. al Presidente del Tribunale di Bari.

In ultimo la referente della commissione disciplinare sottopone al deliberato del Consiglio la situazione di morosità di n. 5 iscritti per i quali si è applicata, come da Codice Deontologico, la sanzione disciplinare della censura.

L’approvazione del Regolamento Interno viene posticipata alla prossima riunione di Consiglio.

[/tab] [tab]{filelink=269}[/tab] [tab]{filelink=270}[/tab] [tab]{filelink=271}[/tab] [tab]{filelink=272}[/tab] [tab]{filelink=273}[/tab] [tab]{filelink=274}[/tab] [tab]{filelink=275}[/tab] [tab]{filelink=276}[/tab] [tab]{filelink=277}[/tab] [tab]{filelink=278}[/tab] [/tabcontent] [/tabs]
Pubblicazione disponibile in questa sezione fino al 15 aprile 2014

Ultimo aggiornamento

12 Giugno 2015, 20:54