Nuovi laboratori sul tema "Servizio Sociale e i rapporti con l'autorità giudiziaria"

Data:
27 Luglio 2014

A seguito dei riscontri positivi registrati per il corso “Gestire la rabbia e stare nel conflitto”, quest’Ordine e la FIRSS intendono proporre un nuovo percorso laboratoriale che affronta il tema del “Servizio Sociale e i rapporti con l’autorità giudiziaria”, avvalendosi di esperti dell’ IRS di Milano.
Strumenti e modalità più efficaci per elaborare le relazioni scritte rivolte all’Autorità Giudiziaria, sviluppare competenze utili per illustrare gli esiti del proprio lavoro tenendo conto degli aspetti emotivi e della complessità delle situazioni in cui si interviene.

Il corso (2 giornate, dalle ore 9:00 alle ore 18:30), destinato ad un gruppo di 40 Assistenti sociali, potrebbe realizzarsi nella provincia di Bari e di Lecce, presumibilmente nel mese di settembre/ottobre.
La partecipazione prevede una quota di iscrizione così differenziata:
– € 160,00 se a carico dell’Ente Pubblico di appartenenza;
– € 110,00 se a titolo personale.

Prima di procedere con l’avvio dei lavori, si intende raccogliere le Vs. manifestazioni di interesse entro e non oltre il 15 agosto.

La e-mail, che non determina l’automaticamente iscrizione al corso, dovrà essere trasmessa all’indirizzo fondazione@croaspuglia.it, specificando, oltre ai dati anagrafici, la sede di preferenza tra Bari e Lecce.

Ulteriori informazioni saranno fornite nel mese di settembre.

Ultimo aggiornamento

27 Luglio 2014, 08:52