Atti del 28 marzo 2014

Data:
22 Aprile 2014

[tabs slidertype=”left tabs”] [tabcontainer] [tabtext]Riunione di Consiglio[/tabtext] [tabtext]Sintesi del verbale[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 44[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 45[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 46[/tabtext] [/tabcontainer] [tabcontent] [tab]

Ordine del giorno

1. approvazione verbale consiglio del 7.03.2014;

2. comunicazioni;

3. patrocini e collaborazioni;

4. Designazione candidati Collegi di disciplina;

5. Approvazione nuovo regolamento interno;

[/tab] [tab]
Dopo l’approvazione del verbale del Consiglio precedente si passa all’argomento “comunicazioni” per un aggiornamento sulle diverse iniziative ed attività sviluppate.
Sono stati avviati i lavori preparatori di una giornata suoi diritti dei minori assieme all’Ordine degli Psicologi, l’Ordine degli Avvocati e l’Ordine dei Medici.
L’iniziativa dovrebbe dar vita ad un tavolo permanente sull’argomento e il Consiglio assume l’indirizzo di una partecipazione attiva anche economica.
La referente della II commissione riferisce di un protocollo di intesa sulla mediazione familiare nell’Ambito di Putignano, al quale il Consiglio decide di aderire assumendo specifico atto di indirizzo.
La referente della III commissione informa circa i contatti con la Provincia di Lecce e delle iniziative di formazione per le quali è stato previsto un intervento di un rappresentante dell’Ordine.
Il referente della commissione accreditamento riferisce sulle procedure di competenza e sulle situazioni ancora indefinite del nuovo sistema.
Relativamente alla designazione dei candidati del Consiglio di Disciplina, il Consiglio prende atto del lavoro della commissione che ha curato l’istruttoria con apposita delibera individua i 30 nominativi da trasmettere al Presidente del Tribunale di Bari per la successiva nomina.
L’approvazione del regolamento interno viene rinviata al Consiglio successivo.[/tab]
[tab]{filelink=285}[/tab] [tab]{filelink=288}[/tab] [tab]{filelink=289}[/tab] [/tabcontent] [/tabs]
Pubblicazione disponibile in questa sezione fino al 7 maggio 2014

Ultimo aggiornamento

12 Giugno 2015, 20:53