Voto per posta – Istruzioni

Fare richiesta delle schede elettorali alla segreteria dell’Ordine, chiedendo le schede di votazione con qualsiasi mezzo utile a far conoscere la propria volontà:

ritirando personalmente la scheda elettorale presso la Segreteria dell’Ordine; facendone richiesta a mezzo pec all’indirizzo amministrazione@pec.aspuglia.it; mediante l’apposito modulo scaricabile dal nostro sito web nella sezione “speciale elezioni”, da rinviare con pec o e-mail agli indirizzi: amministrazione@pec.aspuglia.it o info@croaspuglia.it. Nel caso di semplice mail deve sempre essere allegata una fotocopia firmata di un documento di identità valido.

Le schede elettorali possono altresì essere richieste per il tramite di una persona all’uopo delegata a mezzo di apposita procura, corredata da copia di un documento di identità dell’iscritta/o, debitamente sottoscritta dalla medesima/dal medesimo. In caso di richiesta a mezzo pec/e-mail, procura, il plico contenente le schede elettorali sarà trasmesso con raccomandata AR/corriere all’indirizzo/domicilio indicato.

Riceverai un plico contenente 2 buste. Ricordati di:

  • Chiudere la busta 1 con le schede elettorali e autenticare la tua firma, nei modi di legge, sotto la dicitura “contiene schede votate”;
  • Inserire nella busta di spedizione la busta 1 con una fotocopia del tuo documento di identità;

Far pervenire alla sede dell’Ordine la busta a mezzo Raccomandata A.R. o corriere o consegnata a mano o per il tramite di una persona all’uopo delegata a mezzo di apposita procura, corredata da copia di un documento di identità dell’iscritto, debitamente sottoscritta dal medesimo entro le ore 18:00 del 31 luglio 2017 (attenzione: non ha valore il timbro postale, ma la ricezione al protocollo dell’Ordine).

Ultimo aggiornamento

13 Luglio 2017, 19:07