Il D.lgs. 185/2008 ha sancito, per gli iscritti agli albi professionali, l’obbligo di attivazione di una casella di posta elettronica certificata personale.

Qualora ne fossi già in possesso, ti preghiamo di darne subito comunicazione alla segreteria, inviando una email all’indirizzo amministrazione@pec.aspuglia.it o amministrazione@croaspuglia.it

In caso contrario provvedi subito ad attivarne una con il tuo provider di fiducia, o in alternativa attivala tramite la procedura sotto riportata.

L’Ordine mette a disposizione degli iscritti una casella PEC gratuita per l’anno di attivazione. Il costo di rinnovo ammonta a circa € 4,00. per anno. Il CROAS, annualmente, sulla base delle disponibilità di Bilancio, decide se farsi carico del costo di rinnovo.

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collegati al sito www.puntopec.it 

clicca su “attivazione pec”

di default ti sono assegnate le seguenti credenziali:
utente: nome.cognome@pec.aspuglia.it
password: codice fiscale (in maiuscolo).

segui la procedura guidata e al termine invia il modulo di sottoscrizione della pec, firmato.

quando la tua PEC sarà attiva, consultala all’indirizzo: https://webmail.pec.it/

In caso di problemi riscontrati nella procedura di attivazione puoi contattare l’assistenza della D.C.S. srl quale Ente gestore del servizio pec per gli iscritti a quest’Ordine. Numero assistenza: 011.440.75.89