5 x Mille 2015 FIRSS

[et_pb_section][et_pb_row][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”https://www.croaspuglia.it/wp-content/uploads/2015/02/5‰-FIRSS.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” animation=”left” sticky=”off” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left”]

L’iniziativa è sospesa a causa di vicende interne di cui si renderà conto alla comunità professionale.

[/et_pb_text][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left”]

Campagna donazioni FIRSS 5 X Mille 2015

[/et_pb_text][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left”]

Nel giugno 2013 l’Ordine degli Assistenti sociali ha lanciato una sfida innovativa ed ambiziosa per garantire alla Comunità professionale altre opportunità di crescita e di valorizzazione dell’immagine professionale.

E’ stata costituita la Fondazione per la Formazione, l’Intervento e la Ricerca per il Servizio Sociale (F.I.R.S.S.), con lo scopo di attuare iniziative volte a formare e migliorare le qualità professionali e culturali degli Assistenti sociali, attraverso attività di ricerca e formazione.
Una Fondazione per gli Assistenti sociali che si occupa di organizzare iniziative di studio e di ricerca in campo didattico e scientifico di specifico interesse professionale; di promuovere e valorizzare il ruolo del Servizio sociale e, ancora, di erogare borse di studio e lavoro, destinate a facilitare l’accesso alla professione di giovani colleghi meritevoli.

In questo periodo di dichiarazione dei redditi, il 5 per mille rappresenta una opportunità per sostenere i progetti di crescita e valorizzazione della nostra comunità professionale. I proventi saranno destinati alla ricerca e alle attività della Tua Fondazione. Sosteniamola assieme!

Il 5 per mille è una scelta volontaria e consapevole, che non costa nulla. Per versare il 5 per mille alla Fondazione FIRSS è sufficiente, in occasione della dichiarazione dei redditi, indicare il codice fiscale 93441630725 nel riquadro “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

Fai girare questa e-mail fra i tuoi contatti, per condividere l’iniziativa. Grazie.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Ultimo aggiornamento

27 Ottobre 2015, 00:34