Registro dei tirocinanti, investire per crescere

Data:
18 Novembre 2015

Img.Registro_dei_tirocinanti

Da oggi è attiva l’apposita sezione del “Registro dei tirocinanti”. È stato un lavoro lungo e impegnativo, da tutti i punti di vista, ma siamo certi che potrà dare buoni frutti facendo crescere non solo i giovani futuri professionisti ma anche l’intera comunità professionale.
Invitiamo i colleghi che rivestono il ruolo di supervisori di tirocinio didattico a  promuovere tra gli studenti questa innovativa opportunità di confronto e valutazione messa a punto dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Puglia.

Attraverso la piattaforma internet lo studente potrà iscriversi al Registro e richiedere il libretto di tirocinio. La compilazione congiunta, attraverso il sistema online, consentirà di descrivere il percorso formativo ed esprimere una valutazione accanto a quella del supervisore.

Dice il Presidente del Croas Puglia Giuseppe De Robertis

Al tirocinio l’Ordine professionale volge particolare attenzione. Siamo consapevoli che la comunità professionale può crescere in termini di identità e di saperi proprio attraverso questa fase formativo-esperenziale”.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione faq registro di tirocinio.

Ultimo aggiornamento

18 Novembre 2015, 21:36