Quattro borse di studio dall’Ordine degli AS Puglia (e.c.)

Data:
17 Novembre 2015

Quattro borse di studio dall’Ordine degli AS Puglia (e.c.)

e.c.: L’Ente assegnatario delle borse di studio è l’Ordine degli Assistenti Sociali della Puglia invece che, quanto per errore precedentemente pubblicato, l’Università del Salento.

[box]

Avviso Pubblico per l’assegnazione di n. 4 borse di studio per il Master di I livello in “Il disturbo della spettro dell’autismo: un approccio multidisciplinare” del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo dell’Università del Salento.

 

Obiettivo: incentivare e sostenere la partecipazione di Assistenti sociali alla formazione d’eccellenza
Modalità: erogazione di un contributo economico a copertura parziale del costo di iscrizione al Master, pari ad € 800,00 (1/3 del costo complessivo stabilito dall’Università del Salento); il contributo sarà erogato previa dimostrazione e adeguata documentazione della spesa sostenuta (copia di bonifici, ricevute, ecc.) successivo al versamento dell’ultima rata all’Università del Salento come disposto dal bando specifico.
Beneficiari: Assistenti sociali iscritti all’Albo regionale della Puglia da almeno 1 anno, in regola con il versamento della quota di conservazione iscrizione; inesistenza di procedimenti o sanzioni disciplinari; assenza di condanne e procedimenti penali in corso o pendenti.


Individuazione beneficiari
: tramite procedura di sorteggio di n. 4 (quattro) nominativi fra le richieste pervenute secondo le indicazioni di seguito
Procedura: inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo  iscrizionecorsi@croaspuglia.it con oggetto “borse di studio master in Lo spettro dell’Autismo Unisalento” , completa di dati anagrafici, recapiti telefonici, autocertificazione del titolo di studio posseduto, assenza di procedimenti o sanzioni disciplinari, assenza di condanne e procedimenti penali in corso o pendenti.
Tempi: manifestazione di interesse da inviare entro il 10 dicembre 2015. Le decisioni saranno assunte successivamente alla formulazione della graduatoria conclusiva degli ammessi da parte dell’Università del Salento.
Informazioni sul Master :  http://www.mastervalutazionesociale.unisalento.it/

ORDINE ASSISTENTI SOCIALI regione Puglia (Legge 84/93; D.M. 615/94)

via M. Celentano, 16  –  70121 BARI     C.F. 93155370724

T./ fx 080.5232930 / https://www.croaspuglia.it  /  amministrazione@croaspuglia.it

[/box]

Ultimo aggiornamento

22 Marzo 2016, 13:26